Per il 31 ottobre, Gardaland propone una serata di musica, spettacolo e divertimento per grandi e bambini. Il cast.

loading

Il 31 ottobre, in occasione di Halloween, Gardaland prolungherà la sua apertura fino a mezzanotte, offrendo ai visitatori un’intera giornata di divertimento a tema. Saranno, infatti, ben 14 le ore a disposizione tra attrazioni mozzafiato, spettacoli coinvolgenti e atmosfere inquietanti nell’intero parco divertimenti.

Ma sarà la sera il momento più caldo, grazie al Gardaland Halloween Party, emozionante festa in mezzo a vampiri, zucche e fantasmi, con artisti di spicco del panorama musicale italiano. Cuore dello show, dalle 18, Piazza Jumanji, con un palco spettrale decorato con un gigantesco ragno di 20 metri ed enormi zucche. Si comincerà con il DJ set di Luca Lazza, accompagnato dalla potente voce di Ary Fashion e dalle esibizioni dell’Hit Mania Dance Show, per scaldare l’atmosfera.

Benji Fede
Foto da Ufficio Stampa

E dopo il DJ set, si proseguirà con i live di:

  • Benji & Fede, duo pop modenese, tornerà insieme per una performance speciale con brani come Dove e quando e il nuovo singolo Estate Punk.
  • Coma_Cose, il duo milanese composto da Fausto Lama e California, offrirà un’esibizione emozionante con il loro mix unico di rap, elettronica e cantautorato, tra cui il recente singolo Malavita.
  • Fred De Palma, icona della musica urban, farà ballare il pubblico con hit internazionali come Passione, che ha dominato le spiagge italiane.

La serata culminerà, infine, con uno spettacolo pirotecnico a mezzanotte, chiudendo una giornata all’insegna della musica e del divertimento.

Le radio partner dell’evento, RTL 102.5 e Radio Zeta, trasmetteranno in diretta con la conduzione degli speaker Diego Zappone, Simone Palmieri, Giulia Laura Abbiati e DJ Sautufau. L’evento sarà anche disponibile in streaming su RTL 102.5 Play e Radio Zeta.

LEGGI ANCHE: — Fred De Palma e Rose Villain insieme nel nuovo singolo ‘MMH’

Gardaland Magic Halloween

Le celebrazioni di Halloween a Gardaland continueranno fino a domenica 3 novembre con una serie di esperienze pensate per ogni età. Famiglie e giovani adulti potranno vivere giornate dalle atmosfere “spaventosamente” divertenti, tra cui i Venerdì da Paura (dalle 17:00 alle 22:00), con due zone infestate da zombie e la grande novità del 2024: WRECKAGE – The Horror Experience.

Questo percorso immersivo, ambientato in una stazione spaziale precipitata sulla Terra, offre un’esperienza adrenalinica dedicata ai Visitatori maggiori di 14 anni (con biglietto aggiuntivo). Sfide mozzafiato e sorprese spettrali attendono i più coraggiosi in ogni angolo, per un’avventura da brivido.

Non mancheranno inoltre street animation a tema, dolci e cocktail “mostruosi” e spettacoli pensati per Halloween, tra cui ANUBIS. Il Signore dei Morti al Gardaland Theatre.

Per chi vuole vivere appieno l’atmosfera di Gardaland Magic Halloween, i tre hotel tematizzati del resort offrono fino al 20% di sconto sui soggiorni (validi fino al 2 novembre). Il pacchetto include pernottamento, colazione, biglietti per Gardaland Park e SEA LIFE Aquarium, con un secondo giorno d’ingresso gratuito.

Il Parco sarà aperto fino al 3 novembre con orari speciali:

  • Lunedì: 10:00 – 17:00
  • Venerdì: 17:00 – 22:00
  • Sabato e domenica: 10:00 – 20:00 (sabato 2 novembre chiusura alle 19:00, domenica 3 novembre alle 18:00).

Per maggiori informazioni e per consultare il calendario completo, visita il sito ufficiale di Gardaland Resort.

Immagini da Ufficio Stampa