Annunciata la line up completa di Green Valley Pop Fest, l’evento che si terrà domenica 4 agosto 2024 per la prima volta a Trapani.
È stata annunciata la line up completa di Green Valley Pop Fest, l’evento che promuove la cultura dell’ambiente attraverso il linguaggio della musica. Il live si terrà domenica 4 agosto 2024 per la prima volta a Trapani. Gli artisti che si esibiranno sul palco della Green Arena sono Alessandra Amoroso, Irama, Tony Effe, Ernia, Sophie And The Giants, Hugel, Il Pagante, Merk & Kremont, Michelangelo, Simonterizzo, Petit, Sarah Toscano, Leo Gassman, Elmatadormc7, Axell, Berna, Cioffi, DoDoJ, Iveza e Kamelia.
Green Valley Pop Fest arriva per la sua terza edizione per la prima volta a Trapani e si terrà nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele. L’Arena comprenderà un palco principale per le esibizioni degli artisti, un’area food e un’area beverage realizzata in collaborazione con Red Bull. Ci saranno tre aree per il pubblico: il Parterre per tutti, il Pit gold per chi vorrà stare molto più vicino al palco, il TicketSms vip stage per godersi lo spettacolo da una posizione rialzata ed esclusiva ed il Backstage Privé.
La prima edizione dell’anno scorso ha visto il sostegno a tre importanti organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale (Marevivo, WWF, e PlasticFree). Green Valley Pop Fest apre quest’anno anche una nuova collaborazione con la Fondazione Alberitalia.
Info e biglietti qui.