Dopo il successo dell’edizione 2024, che ha registrato oltre 430 mila biglietti venduti, e i 320 mila dell’edizione precedente, gli I-Days Milano si preparano a tornare nel 2025 con un’esplosiva headliner: Dua Lipa.
La pop star britannica, pluripremiata e con miliardi di stream alle spalle, sarà la protagonista il 7 giugno 2025 sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura. In scena, il meglio della sua carriera, inclusi i brani del suo ultimo album ‘Radical Optimism’, tra cui i successi Illusion e Houdini, brano che ha fatto vincere all’artista il premio per la migliore coreografia agli MTV VMAs 2024.
I biglietti per il concerto sono disponibili:
- in prevendita My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 19 settembre
- in vendita generale dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
LEGGI ANCHE: — ‘A Complete Unknown’, diffuso il primo trailer con Timothée Chalamet
Dua Lipa, di origini albanese-kosovare, è diventata uno dei fenomeni pop più rilevanti dell’ultimo decennio, grazie alla sua voce potente, il suo stile inconfondibile e la sua capacità di collezionare successi. Con 3 Grammy Awards, 7 Brit Awards, e collaborazioni di rilievo come la colonna sonora del film ‘Barbie’, l’artista ha raggiunto record incredibili. Tra i tanti, 12.7 miliardi di stream per l’album ‘Future Nostalgia’, secondo disco più ascoltato di sempre su Spotify. Inoltre, Dua Lipa vanta 10 brani con oltre un miliardo di stream e altri 19 che hanno superato i 600 milioni di riproduzioni.
Immagini da Ufficio Stampa