Jack Daniel’s Best New Act ha selezionato due talentuosi artisti emergenti che avranno l’opportunità di produrre il loro singolo e di esibirsi sul palco di Spaghetti Unplugged a Milano (Apollo) e Roma (Alcazar) il 28 gennaio. I due artisti selezionati sono:
- Bravo, Bravissimo (all’anagrafe Gabriele Virag Muselli), poliedrico artista indipendente che si occupa di produzione, cantautorato, chitarra, graphic design e art direction. Il suo brano sarà prodotto da Canova Records e si esibirà all’Apollo di Milano.
- i Jassies, band con accordi funky e testi accattivanti, il cui brano sarà curato dal producer Matteo Gabbianelli. Si esibiranno all’Alcazar di Roma.
LEGGI ANCHE: — Usher protagonista dell’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show: il trailer
Questi talentuosi artisti potranno così proseguire nel proprio percorso grazie al supporto di Jack Daniel’s e alla piattaforma Spaghetti Unplugged, che promuove la nuova musica live. Oltre alle esibizioni di nomi emergenti, Spaghetti Unplugged offre una drink list dedicata a base di Jack Daniel’s, un microfono aperto per nuovi talenti, la partecipazione di super ospiti e, come tradizione, una spaghettata di fine serata. Ancora una volta l’iniziativa conferma il legame tra il brand e il mondo discografico, supportando i giovani e rendendo la musica parte integrante dell’esperienza.
Foto da Ufficio Stampa