L’annuncio ufficiale è laconico: YE e TY Dolla $ign vi invitano a celebrare ‘VULTURES Volume 1’ – A High Fidelity Audio Experience. A seguire le indicazioni per l’acquisto dei biglietti che sicuramente scatenerà i fan. D’Alessandro & Galli e Vivo Concerti portano, infatti, in Italia Kanye West in occasione della pubblicazione del nuovo album collaborativo ‘VULTURES Volume 1’, disponibile dallo scorso 8 febbraio.
Qualche rumors in merito al passaggio nel Belpaese dei due artisti era corso nelle settimane precedenti ma solo ora arriva la conferma. YE e TY Dolla $ign saranno, dunque, live in occasione di due concerti:
- 22 febbraio – Milano, Forum
- 24 febbraio – Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
I biglietti per entrambe le date sono acquistabili a partire dalle ore 15 di venerdì 16 febbraio su TicketOne a questo link. E qualcosa ci dice che non sarà facile accaparrarsi l’ingresso per quello che si preannuncia come l’evento live della stagione.
LEGGI ANCHE: — Dua Lipa, esce ‘Training Season’: «Mai sentita così sicura di me»
Nel nuovo album c’è anche il suono dell’Italia
Una piccola curiosità circa ‘VULTURES Volume 1’ riguarda proprio il nostro paese, i cui suoni echeggiano in una delle tracce del disco. Come svela Sugar Music Publishing sui propri canali social, infatti, il songwriter e producer Federico Secondomè ha registrato e prodotto i cori della Curva Nord Milano.
“I backing vocals con i tifosi dell’Inter compaiono in CARNIVAL (originariamente intitolata H00LIGANS) – si legge nel post – e in STARS, l’intro dell’album”. Crediti debitamente citati in entrambe le tracce e che portano Secondomè ai vertici della Top 50 Global di Spotify.
Foto Kikapress / Instagram @sugarmusicpublishing