Doppia sorpresa per i fan di Lazza, che nel giorno di uscita del brano ‘OuverFOURe’ annuncia anche due date evento negli stadi per il 2025.

Fresco del successo ai SIAE Music Awards per il brano Cenere, premiato come Miglior Canzone Streaming Italia, Lazza sorprende ancora i suoi fan. Il 27 novembre ha, infatti,  pubblicato a sorpresa il singolo OuverFOURe (Island Records), accompagnato da un videoclip mozzafiato girato nello stadio San Siro e firmato da LateMilk.

Il brano, che si aggiunge alla tracklist del recente album ‘Locura’, è il quarto capitolo delle intro del rapper caratterizzate da un’apertura lenta piano e voce con una composizione di Chopin (in questo caso Lazza ha scelto il Notturno Op. 48 n. 1 in Do minore) che lascia poi spazio, nella seconda parte, a un banger tascinante (produzione Drillionaire e Low Kidd). Prima di OuverFOURe erano uscite Ouverture (2017), Ouver2re (2019) e OUV3RTURE (2022).

Lazza ouverFOURe
Grafica da Ufficio Stampa

Non solo. L’artista annuncia anche il suo debutto live negli stadi nel 2025, con due date evento:

  • 5 luglio 2025: Lignano Sabbiadoro (Stadio Teghil) – DATA ZERO
  • 9 luglio 2025: Milano (Stadio San Siro)

Per Lazza, San Siro è molto più che un palcoscenico. È un sogno coltivato fin dagli esordi, simbolo indissolubile del suo legame con Milano e con le sue passioni. Il percorso verso questo traguardo è stato segnato da momenti iconici, come il live Locura Opera N.1 con l’Orchestra Sinfonica di Milano tenuto alle porte dello stadio lo scorso settembre.

LEGGI ANCHE: — ‘Tsunami: Corsa contro il tempo’, il doc di National Geographic: «Raccontiamo l’umanità»

I biglietti sono disponibili:

  • Online: dal 28 novembre alle ore 14:00 su www.vivoconcerti.com
  • Punti vendita autorizzati: dal 3 dicembre alle ore 11:00.

Questi due concerti, prodotti da Vivo Concerti, rappresentano un salto di qualità nella carriera di Lazza, che quest’anno ha già mandato completamente sold out il Locura Tour 2025, in partenza a gennaio nei palazzetti.

Immagini da Ufficio Stampa