Fresco del successo ai SIAE Music Awards per il brano Cenere, premiato come Miglior Canzone Streaming Italia, Lazza sorprende ancora i suoi fan. Il 27 novembre ha, infatti, pubblicato a sorpresa il singolo OuverFOURe (Island Records), accompagnato da un videoclip mozzafiato girato nello stadio San Siro e firmato da LateMilk.
Il brano, che si aggiunge alla tracklist del recente album ‘Locura’, è il quarto capitolo delle intro del rapper caratterizzate da un’apertura lenta piano e voce con una composizione di Chopin (in questo caso Lazza ha scelto il Notturno Op. 48 n. 1 in Do minore) che lascia poi spazio, nella seconda parte, a un banger tascinante (produzione Drillionaire e Low Kidd). Prima di OuverFOURe erano uscite Ouverture (2017), Ouver2re (2019) e OUV3RTURE (2022).
Non solo. L’artista annuncia anche il suo debutto live negli stadi nel 2025, con due date evento:
- 5 luglio 2025: Lignano Sabbiadoro (Stadio Teghil) – DATA ZERO
- 9 luglio 2025: Milano (Stadio San Siro)
Per Lazza, San Siro è molto più che un palcoscenico. È un sogno coltivato fin dagli esordi, simbolo indissolubile del suo legame con Milano e con le sue passioni. Il percorso verso questo traguardo è stato segnato da momenti iconici, come il live Locura Opera N.1 con l’Orchestra Sinfonica di Milano tenuto alle porte dello stadio lo scorso settembre.
I biglietti sono disponibili:
- Online: dal 28 novembre alle ore 14:00 su www.vivoconcerti.com
- Punti vendita autorizzati: dal 3 dicembre alle ore 11:00.
Questi due concerti, prodotti da Vivo Concerti, rappresentano un salto di qualità nella carriera di Lazza, che quest’anno ha già mandato completamente sold out il Locura Tour 2025, in partenza a gennaio nei palazzetti.
Immagini da Ufficio Stampa