Sarà un’estate caldissima per Lazza che sabato 24 giugno, al Castle on Air di Bellinzona, ha ufficialmente dato il via alla tournée estiva. Sulla scia del Lazza Ouver-Tour nei palasport, l’artista dei record prosegue la stagione live con Lazza Ouvertour Summer 2023 celebrando un successo senza confini che conta, ad ora, oltre 3 miliardi di stream. Lo spettacolo svizzero è, dunque, solo il preludio dalla carica travolgente di una lunga serie di live che fino a settembre vedrà il milanese calcare i palchi dei principali festival estivi italiani e non.
“Il tour nei palazzetti è stato magico, una scarica d’adrenalina pazzesca”, dichiara l’artista. “Ora le mie energie sono tutte concentrate sull’estivo: cambia il set e anche l’emozione è diversa, ma ugualmente forte. Quando sono sul palco cerco sempre il contatto col pubblico, è quello che mi dà carica. E se penso ai festival estivi immagino distese di persone che cantano e ballano con me, non vedo l’ora di fare un bel po’ di casino all’aperto tutti insieme!”.
Riconfermandosi autentico animale da palco, Lazza ha scaldato i motori e conquistato il pubblico del Castle on Air sprigionando a colpi di hit tutta la sua potenza di fuoco. A fare il resto, l’incredibile intesa con la super band che l’ha affiancato on stage e gli adrenalinici effetti speciali con giochi di luce a rendere le esibizioni ancora più incandescenti, alimentando il circuito di carica esplosiva.
Venti altri appuntamenti arrivano ora a rinfrescare la calda stagione dei live toccando tutta l’Italia, e con l’imperdibile tappa a Budapest sul Main Stage dello Sziget Festival. Lazza marchierà a fuoco l’estate 2023 assicurando adrenaliniche performance e set memorabili che includeranno CENERE (fresca di certificazione Quinto Disco di Platino) e le hit di SIRIO (6 volte Disco di Platino e record assoluto di permanenza al n.1 FIMI/GfK), senza dimenticare i brani iconici del suo repertorio.
Le date del Lazza Ouvertour Summer 2023
I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri ufficiali. Di seguito le prossime date:
- Venerdì 30 giugno Codroipo (UD) – Villa Manin Estate 2023
- Sabato 01 luglio Marostica (VI) – Marostica Summer Festival
- Lunedì 03 luglio Roma – Rock in Roma
- Mercoledì 05 luglio Parma – Parma Cittàdella Musica
- Venerdì 07 luglio Alba (CN) – Collisioni
- Domenica 09 luglio Ferrara – Summer Vibez
- Mercoledì 12 luglio Palermo – Green Pop Festival
- Venerdì 14 luglio Catania – Wave Summer Music
- Domenica 16 luglio L’Aquila – Pinewood Festival
- Martedì 18 luglio Matera – Sonic Park Matera
- Venerdì 21 luglio Rimini – Mamacita Festival
- Giovedì 03 agosto Lanciano (CH) – Costa dei Trabocchi Fest
- Domenica 06 agosto Gallipoli (LE) – Sottosopra Festival
- Martedì 08 agosto Baia Domizia (CE) – Arena dei Pini
- Sabato 12 agosto Olbia – Red Valley Festival
- Lunedì 14 agosto Budapest – Sziget Festival
- Domenica 18 agosto Cinquale (MS) – Viper Summer Festival
- Domenica 27 agosto San Benedetto del Tronto (AP) – San. B Sound
- Venerdì 08 settembre Milano – Ippodromo Snai San Siro
- Domenica 10 settembre Firenze – Decibel Open Air 2023
Foto di Jacopo Rossini da Ufficio Stampa GOIGEST