È il giorno del suo compleanno, ma è lo stesso Luchè a fare un regalo ai suoi fan: l’artista ha infatti annunciato, a sorpresa, che il 5 giugno 2025 porterà tutta la sua potenza e la sua discografia sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona.
Una data e un luogo per celebrare come si deve uno dei padri fondatori dello street rap italiano, con un live – prodotto e distribuito da Vivo Concerti – che resterà negli annali, come l’artista ha voluto anticipare ieri sera durante il suo birthday bash. La conferma è arrivata poi con un video pubblicato sui social del rapper, in cui Luchè corre irrefrenabile, mentre flashback su fatti di cronaca avvenuti a Napoli si intrecciano con ricordi della sua vita personale e artistica.
Una corsa lungo il suo quartiere, andando sempre avanti per la sua strada, fino ad arrivare finalmente sul palco dello Stadio Maradona. I biglietti per il concerto, inserito nel programma Napoli Città della Musica – Live Festival 2025, saranno disponibili su TicketOne dalle ore 14.00 di mercoledì 8 gennaio, e nei punti vendita autorizzati da lunedì 13 gennaio alle ore 14.00.
Un nuovo imperdibile live che arriva dopo i due eventi maestosi della scorsa estate in Piazza del Plebiscito, in cui, insieme a Ntò, ha fatto rivivere ai fan gli anni dei Co’Sang portando sul palco i pezzi che hanno segnato la storia del rap italiano e il loro ultimo imponente lavoro in studio DINASTIA (Warner Music Italy).
Info biglietti su http://www.vivoconcerti.com/.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Foto di Gaetano De Angelis