Hanno già collaborato in un brano dell’album The great american bar scene (Sandpaper, per l’esattezza) per cui non stupisce che Bruce Springsteen sia apparso a sorpresa sul palco durante il secondo live a Philadelphia di Zach Bryan. I due artisti hanno cantato a sorpresa Atlantic City, oltre alla già citata Sandpaper.
LEGGI ANCHE: VMAs 2024, tutte le nomination: come votare e dove seguire la diretta
LEGGI ANCHE: Sarah è la nuova artista Up Next Italia di Apple Music: «Il mio viaggio nella musica è appena iniziato»
Un’esibizione iconica, soprattutto considerando che Atlantic City risale al 1982 e all’album Nebraska del Boss. In seguito, sul palco sono arrivati anche i Lumineers per cantare Revival, in genere il brano di chiusura degli show di Zach Bryan. Non è la prima volta che assistiamo a simili incontri sul palco: già a marzo, a Brooklyn, Springsteen si era unito al cantante country per l’encore. All’epoca Sandpaper non era ancora uscita, quindi la sorpresa per il pubblico è stata ancora più grande.
Tra gli ospiti di Zach Bryan a Philadelphia, oltre a Springsteen e ai Lumineers, anche il comico Shane Gillis: molti presenti tra il pubblico, non a caso, hanno definito la serata come semplicemente indimenticabile.
Foto: Shutterstock