Il 2023 per Marco Mengoni sarà all’insegna dell’Europa: il vincitore di Sanremo 2023 ha infatti annunciato ad aprile un inedito live in quattro importanti città europee. Mengoni sarà il 24 aprile a Parigi, il 25 aprile a Bruxelles, il 27 aprile a Francoforte e il 29 aprile a Zurigo, per poi approdare a Liverpool il 13 maggio per la finale dell’Eurovision Song Contest 2023.
LEGGI ANCHE: Marco Mengoni annuncia una data al Circo Massimo di Roma
Una serie di show unici che si aggiungono alle date – già annunciate – nei principali stadi italiani quest’estate. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 24 marzo qui.
Marco Mengoni in Europa, i dettagli delle date
Parigi – 24 aprile (La Cigale)
Bruxelles – 25 aprile (Ancienne Belgique)
Francoforte – 27 aprile (Batschkapp)
Zurigo – 29 aprile (Komplex 457)
Il tour è organizzato e prodotto da Live Nation. I biglietti per la data al Circo Massimo e per le date di Bibione, Padova e Torino sono disponibili su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.vivaticket.com. Radio Italia è la radio partner del tour.
Marco Mengoni – attualmente impegnato in studio per la realizzazione del prossimo disco in uscita prima dell’estate – è pronto a rappresentare l’Italia con Due Vite al prossimo Eurovision Song Contest 2023, brano che continua ad essere tra i più amati del pubblico ad oltre un mese dalla vittoria alla 73esima edizione del Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE: Marco Mengoni, sarà ‘Due vite’ a rappresentare l’Italia all’Eurovision 2023
Foto: Andrea Bianchera