Matteo Paolillo in tour nei club: date, città e biglietti

Mentre sta vivendo un’estate di successi musicali, Matteo Paolillo annuncia il suo primo tour nei club per il prossimo autunno. Al via il 29 novembre dall’Alcatraz di Milano il COME TE TOUR sarà l’occasione per ascoltare dal vivo alcuni dei brani che hanno fatto da colonna sonora delle serie evento Mare Fuori. Tra questi, per citare solo due titoli, ‘O Mar For (Disco di Platino) e Origami all’alba (Doppio Disco di Platino).

Alle date annunciate in precedenza si aggiungono quelle al Gran Teatro Geox di Padova, al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino) e all’Estragon di Bologna. Inoltre, a seguito dell’enorme richiesta, il live del 21 dicembre inizialmente previsto alla Casa Della Musica di Napoli si sposta al Palapartenope. Nel corso dei suoi concerti, l’artista sarà accompagnato sul palco da una band.

Locandina da Ufficio Stampa HELP

Di seguito le date organizzate da OTR Live:

  • 29 novembre – Milano Alcatraz
  • 2 dicembre – Padova Gran Teatro Geox NUOVA DATA
  • 5 dicembre – Venaria Reale (TO), Teatro Concordia
  • 7 dicembre – Bologna Estragon NUOVA DATA
  • 16 dicembre – Roma Atlantico
  • 21 dicembre – Napoli Palapartenope  CAMBIO VENUE

LEGGI ANCHE: — Corona Sunsets Festival World Tour, al Teatro del Silenzio si celebra «la disconnessione»

Durante gli show, Matteo Paolillo porterà dal vivo i brani del disco ‘COME TE’ (ADA Music Italy/Warner Music Italy), già disponibile all’ascolto. Nelle undici tracce il giovane talento affronta tematiche diverse, dall’amore al senso di comunità fino alla forza nel mostrarsi vulnerabili. Nella tracklist, spiccano i featuring con Gelo e Clementino, incorniciate dalla produzione di Lolloflow su cui Paolillo canta tra italiano e napoletano riprendendo anche la dimensione della cultura hip hop.

Foto e locandina da Ufficio Stampa HELP