Mecna 360, doppio sold out per la residency tra musica e arte

Manca sempre meno al ritorno live di Mecna, che ha scelto una performance inedita e ibrida per esibirsi. L’artista, infatti, sarà dal vivo per cinque appuntamenti dal 6 al 10 marzo a BASE Milano, in una sorta di residency tra musica e arte. E due delle date – 8 e 9 marzo – di Mecna 360 – Love Music & Art Exhibition registrano il tutto esaurito a dieci giorni dall’evento.

Grafica da Ufficio Stampa

Tra le voci più interessanti della scena rap italiana, Mecna ha costruito un esperienza esclusiva per ciascuna serata. Ogni data, infatti, prende il nome da un titolo di una sua canzone e propone diversi ospiti che si alterneranno sul palco per duetti inaspettati.

Inoltre, all’aspetto musicale si aggiunge un’experience immersiva e multimediale curata da Mecna stesso. Nei corridoi della sala saranno presenti rarità artistiche come fotografie inedite, tavole, grafiche, oggetti iconici della sua carriera. Insieme a installazioni multimediali che daranno la possibilità di passare una serata diversa vivendo un’esperienza a 360 gradi all’interno del mondo di Mecna. E tra le tante attività, anche la possibilità di acquistare del custom merchandising creato appositamente per l’evento.

LEGGI ANCHE: — La vera storia di ‘Shōgun’ e del samurai inglese William Adams

Le date e gli ospiti di Mecna 360

  • 6 marzo 2024 – 71100 – special guest: Olly
  • 7 marzo 2024 – Akureyri – special guest: Francesca Michielin
  • 8 marzo 2024 – Hotel – special guest: Nayt SOLD OUT
  • 9 marzo 2024 – Oceano Adriatico – special guest: Mara Sattei SOLD OUT
  • 10 marzo 2024 – Chicago

I biglietti per le serate di mercoledì 6, giovedì 7 e domenica 10 marzo sono disponibili online su vivoconcerti.com. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Foto e grafica da Ufficio Stampa