Si rinnova l’annuale evento milanese che omaggia l’indimenticata Mia Martini: quest’anno sarà il 23 settembre al Teatro Manzoni. Ospiti e dettagli.
Torna, giungendo al suo primo decennale, Buon Compleanno Mimì, annuale spettacolo dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà, Vincenzo Adriani, Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè. A ospitare l’edizione 2023, il prossimo 23 settembre 2023 alle 20:45, sarà il Teatro Manzoni di Milano per una serata di festa che celebra l’arte unica di Mia Martini. Presentato da Federica Bertoni, l’evento vedrà alternarsi sul palco grandi artisti del panorama italiano.
Tra i nomi in locandina, infatti, Tiromancino, Ermal Meta, Coma_Cose, Aka 7even, Gaia, Mario Venuti, Leo Gassmann, Venerus. Ciascuno canterà un brano di Mia Martini e alcuni brani del proprio repertorio. Presenti anche, la vincitrice diProfessione Cantante, Federica Toselli, e i tre finalisti della settima edizione del Premio Mimì Sarà, Sara Bronzini, Blonde Brothers e Luca Mancini. Special Guest della serata Aida Cooper, grande amica e storica vocalist di Mia Martini.
Le sorelle di Mia Martini, Leda e Olivia Bertè, racconteranno aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti. Racconti, immagini esclusive della vita privata e pubblica di Mimì arricchiranno lo spettacolo, il tutto accompagnato dalla Mimí Sara’ Orchestra diretta dal Maestro Paolo Li Rosi.
I biglietti sono in vendita su TicketOne e presso il Teatro Manzoni (prezzi a partire da 30€). I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione di alcuni progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà.
Locandina da Ufficio Stampa / Foto Kikapress