Nick Carter, il tour da solista fa (doppia) tappa anche in Italia: i dettagli

Dall’India alla Svizzera, dal Vietnam alla Germania. Nick Carter, storico membro dei Backstreet Boys, ha appena annunciato il tour mondiale da solista con cui sarà impegnato sui palchi a ogni latitudine a partire da maggio 2024. Al via da Mumbai il prossimo 17 maggio, il Who I Am Tour toccherà – fra gli altri – Filippine, Taiwan, Indonesia e Giappone prima di approdare nel vecchio continente. E questa volta i fan italiani non resteranno a bocca asciutta.

La leg europea, infatti, completerà il giro del mondo di Nick che finora ha portato con successo la tournée negli Stati Uniti, in Canada e Sud America, segnando così il suo ritorno live solista dopo sette anni. Ora, per il Who I Am Tour è tempo di sbarcare in Asia ed Europa prima di concludersi con le ultime date in Nord America dove ha iniziato la sua corsa.

Immagine da IG @livenationit

Il primo appuntamento europeo sarà in Danimarca a fine giugno per poi trasferirsi nei Paesi Bassi, in Svizzera e quindi nel Nord e Centro Europa. Ma ci sarà spazio anche per due date italiane – a Milano e Roma – nel cuore dell’estate. Ecco quando:

  • 25 luglio – Milano, Teatro degli Arcimboldi
  • 26 luglio – Napoli, Sala Santa Cecilia Napoli Jazz Club

LEGGI ANCHE: — Cesare Cremonini a Londra al lavoro sul nuovo album negli studi di Mark Knopfler

Biglietti e info

Il cantante porterà in scena i suoi successi da solista insieme alle hit più conosciute dei Backstreet Boys, per far scatenare i fan con due show indimenticabili. I biglietti sono acquistabili in prevendita con accesso prioritario per gli iscritti al fanclub e per i titolari di carta Mastercard a partire dalle 10 di mercoledì 20 marzo (info www.priceless.com/music). La vendita generale è attiva dalle ore 10 di venerdì 22 marzo su Live Nation.

Foto Kikapress