Dopo aver pubblicato il singolo ‘Devastante’, Olly annuncia il nuovo tour nei club in partenza a dicembre 2024.

A pochi giorni dall’uscita del singolo Devastante (Epic Records Italy/Sony Music), Olly annuncia Lo rifarò, lo rifaremo tour, la tournée nei club in partenza a dicembre 2024, organizzata e prodotta da Magellano Concerti. L’artista – dopo una tournée estiva di sedici date e dallo show sold out al Fabrique di Milano – tornerà sui palchi dei club italiani a fine anno.

Le date saranno l’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo brano di Olly, che prosegue un percorso sempre più cantautorale, intrapreso con A Squarciagola e il singolo più scanzonato Tutto con te. Ad accompagnare Devastante il videoclip diretto da Amedeo Zancanella e prodotto da Borotalco TV con la direzione artistica di Tommaso Bordonaro. Per l’occasione, Olly ha voluto che i fan fossero i veri protagonisti, coinvolgendoli direttamente nel progetto e mostrando la genuinità di ciascuno.

LEGGI ANCHE: — Michele Bravi, il 12 aprile esce l’album ‘tu cosa vedi quando chiudi gli occhi’

Questo il calendario live di Lo rifarò, lo rifaremo tour:

  • 02 dicembre – Milano, Fabrique
  • 05 dicembre – Firenze, Teatro Cartiere Carrara (venue cambiata per l’elevata richiesta, precedentemente Viper Theatre; i biglietti restano validi)
  • 12 dicembre – Venaria Reale (TO), Teatro Concordia
  • 13 dicembre – Padova, Hall
  • 14 dicembre – Bologna, Estragon
  • 19 dicembre – Pozzuoli (NA), Duel Club
  • 20 dicembre – Roma, Hacienda

I biglietti sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per info: magellanoconcerti.it.

Intanto, il singolo Devastante ha superato 3 milioni di stream totali e ha raggiunto la #5 posizione della classifica Alta Rotazione, la #15 posizione della classifica Hot Hits Italia e la #29 posizione della Top 50 Italia di Spotify.

Foto da Ufficio Stampa