Ornella Vanoni ha incantato Milano con le due serate evento Senza Fine, al Teatro Arcimboldi, il 27 e 28 aprile. Due serate con una scaletta incredibile con tutti gli straordinari successi senza tempo di un repertorio di canzoni che hanno incantato intere generazioni, dischi che hanno superato oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo e brani che hanno incantato intere generazioni.
LEGGI ANCHE: ‘Che Tempo Che Fa’, Ornella Vanoni e il compleanno: «Non mi sento mica tanto bene!»
Ornella Vanoni interpreta i suoi brani con una coinvolgente sensualità e uno stile assolutamente raffinato, considerata da tutti l’artista più iconica della musica italiana. I due concerti evento Senza Fine, prodotti e organizzati da ColorSound, hanno visto grandissimi ospiti alternarsi sul palco duettando con Ornella Vanoni per rendere omaggio alla signora della musica italiana.
LEGGI ANCHE: Virginia Raffaele a ‘Che Tempo Che Fa’ con Ornella Vanoni: l’aneddoto sullo spasimante
Il 27 aprile aprile gli ospiti sono stati Colapesce & Dimartino, Daniele Di Bonaventura, Francesco Gabbani, Giuliano Sangiorgi, Madame, Mahmood, Mario Lavezzi, Paolo Fresu e Patty Pravo. Il 28 aprile è stata invece la volta di Calcutta, Daniele Di Bonaventura, Ditonellapiaga, Elisa, Gigi D’Alessio, Mario Lavezzi e Paolo Fresu. Le foto del live del 28 aprile sono di Elena Di Vincenzo.