Per il terzo anno consecutivo si rinnova il fortunato connubio tra il Primavera Sound di Barcellona (dal 30 al 1° giugno) e Amazon Music. Il servizio di streaming, infatti, produrrà e trasmetterà in esclusiva il live streaming di performance selezionate dal palco del Parc del Forum. In questo modo, gli appassionati da ogni angolo del mondo potranno avere accesso a un fine settimana di musica dal vivo su Prime Video e sui canali Amazon Music su Twitch.
Il Primavera Sound sarà trasmesso sia in spagnolo sia in inglese, senza costi associati, su due canali con contenuti originali e un terzo canale in simulcast con sottotitoli. Gli spettatori possono sintonizzarsi tramite i canali Amazon Music su Twitch e su Prime Video, a partire dalle 19:30 CEST ogni giorno. Sul posto, l’Amazon Music Stage ospiterà una stellare line-up di artisti di fama mondiale per interviste e dietro le quinte esclusivi.
Novità per il 2024, Amazon Music ha creato un’esclusiva terrazza panoramica affacciata sull’Amazon Music Stage, accessibile agli appassionati di musica che utilizzano il servizio di streaming per ottenere la migliore visione delle esibizioni.
I dettagli del Primavera Sound con Amazon Music
AMAZON MUSIC TUNE IN
Amazon Music event detail page
Amazon Music su Twitch:
Channel one: Trasmesso in inglese twitch.tv/amazonmusic
Channel two: Trasmesso in inglese con sottotitoli in spagnolo: twitch.tv/amazonmusicenvivo
Channel three: Contenuti di performance twitch.tv/amazonmusices
I canali uno e due trasmetteranno lo stesso contenuto, con traduzioni in spagnolo offerte sul canale due. Il canale tre offrirà solo contenuti di performance aggiuntivi.
LEGGI ANCHE: — Radio Italia Live – Il concerto: chi si esibisce in Piazza Duomo a Milano
PRIME VIDEO TUNE IN
Prime Video day one
Prime Video day two
Prime Video day three
Prime Video:
Channel one: Trasmesso in inglese con sottotitoli in inglese
Channel two: Trasmesso in inglese con sottotitoli in spagnolo
Channel three: Contenuti di performance
I canali uno e due trasmetteranno lo stesso contenuto, con traduzioni in spagnolo offerte sul canale due. Il canale tre offrirà solo contenuti di performance aggiuntivi.
Grafica da Ufficio Stampa