Il Red Valley Festival, giunto alla sua ottava edizione, presenta la line up dell’edizione 2024, in programma dal 14 al 17 agosto a Olbia. Nella quattro giorni sarda sono attesi alcuni dei nomi di maggiore rilievo della scena contemporanea e altri artisti sono ancora da svelare. Tra i protagonisti annunciati ci sono Gazzelle, Geolier, Max Pezzali, Salmo & Noyz, Sfera Ebbasta, Tommaso Paradiso, Ariete, Diss Gacha, Drillionaire, Fast Animals & Slow Kids, Gemitaiz, Kid Yugi, Shablo e Tony Effe.
Powered by Amazon Music e prodotto da Magma Events e Vivo Concerti con la partnership radiofonica di Radio 105, il Red Valley Festival è un unicum in Italia. Nessun’altra rassegna musicale vanta, infatti, un cartellone così diversificato, che spazia dall’urban al pop, dall’elettronica alla dance.
Con un’affluenza di oltre 70mila persone nel 2022 e oltre 105mila nel 2023, il Red Valley è diventato un appuntamento imperdibile nella stagione estiva della musica dal vivo. L’evento si svolgerà presso l’Olbia Arena, offrendo concerti live, dj set e attività collaterali a partire dalle 18. E la programmazione, distribuita su quattro serate, promette divertimento senza interruzioni fino alle prime luci dell’alba.
LEGGI ANCHE: — Usher protagonista dell’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show: il trailer
Con un’area concerti di 13mila m² e una capienza di oltre 25.000 posti in piedi, il Red Valley ospiterà il Volcano Stage, un palco imponente con 18m di altezza, 48m di larghezza, 300mila m² di ledwall con luci ed effetti speciali.
Gli abbonamenti Festival Full Pass per partecipare a tutte e quattro le serate sono già disponibili sul sito ufficiale, mentre i biglietti per le singole giornate saranno in vendita dal 22 gennaio alle 14.
Locandina da Ufficio Stampa – Foto di Stefano Manzoni da Ufficio Stampa