Dopo Sanremo 2024, i Santi Francesi annunciano il ‘Club Tour 2024’ anticipato da quattro live speciali già sold out. Date e biglietti.
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con L’amore in bocca – e il magistrale duetto con Skin nella serata delle cover –, i Santi Francesi annunciano la tournée nei club. Mario Francese e Alessandro De Santis si preparano, infatti, al CLUB TOUR 2024 che in autunno li vedrà protagonisti in alcune delle venue più importanti d’Italia.
Il tour farà seguito, tra l’altro, a quattro showcase già sold out che il duo terrà in due chiese sconsacrate a Milano e Napoli. Una scelta, sia quella del tour sia quella degli eventi speciali che rispecchia il bisogno degli artisti di tornare a location raccolte. “La prima esigenza è stata quella di ritrovarsi in luoghi piccoli e speciali come le chiese da riempire di poesia, suoni, parole ed emozioni”, spiegano i Santi Francesi.
“Luoghi dove guardarsi negli occhi e confrontarsi con persone che possano condividere le stesse intenzioni. – proseguono – Sanremo ci ha fatti crescere, come una maratona affollatissima che ti spinge a cercarti dentro la verità. Abbiamo provato a raggiungervi attraverso uno schermo, e ora scalpitiamo all’idea di sentirvi vicini, se lo vorrete, anche nei club”.
LEGGI ANCHE: — Mahmood raddoppia al Forum, nuove date a Roma e Napoli
Santi Francesi: tutte le date live
L’AMORE TORNA. Piccole liturgie musicali
15 e 16 marzo – Milano, Chiesa di San Vittore e 40 Martiri20 e 21 marzo – Napoli, Chiesa San Giuseppe Le Scalze
CLUB TOUR 2024
- 20 novembre – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
- 23 novembre – Padova, Gran Teatro Geox
- 26 novembre – Firenze, Tuscany Hall
- 29 novembre – Bologna, Estragon
- 03 dicembre – Molfetta (BA), Eremo Club
- 05 dicembre – Napoli, Casa della Musica
- 10 dicembre – Milano, Fabrique
- 13 dicembre – Roma, Atlantico Live
I biglietti sono in vendita su Ticketone.it dalle 14 di venerdì 16 febbraio. L’apertura delle prevendite online sugli altri circuiti e nei punti vendita autorizzati è prevista dalle 11 di mercoledì 21 febbraio.
Foto di Mattia Guolo da Ufficio Stampa