Afrojack è il primo headliner ufficiale dell’edizione 2025 di ‘Snowland Music Festival’, in programma a Livigno dal 24 al 26 aprile.

Dopo l’enorme successo dell’ultima edizione, che ha attirato 15 mila spettatori in tre giorni, Snowland Music Festival torna dal 24 al 26 aprile 2025 nella splendida cornice di Livigno (SO). Ad aprire la line-up come primo headliner ufficiale è l’icona mondiale della musica elettronica: Afrojack.

Vincitore di un Grammy Award e protagonista indiscusso della scena EDM, Afrojack è celebre per successi come Take Over Control e per le collaborazioni con superstar come Beyoncé, Pitbull e Madonna. Innovatore musicale e punto di riferimento globale, il dj olandese è pronto a regalare un’esperienza unica sul palco a quota 2208 metri, nella suggestiva località di Passo Eira, circondata da neve, tramonti spettacolari e panorami alpini mozzafiato.

Afrojack
Foto da Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE: — No Borders Music Festival 2025: tornano Mika e Ben Harper

Snowland Music Festival è l’unico evento in Italia capace di unire la carica della musica elettronica e hip hop con l’energia della montagna, portando artisti di fama nazionale e internazionale nel cuore di uno scenario da sogno. Livigno, tra le mete sciistiche più ambite, si conferma ancora una volta location ideale, con le sue piste, snowpark, shopping e gastronomia d’eccellenza.

Biglietti già disponibili su www.snowland.it e www.ciaotickets.com.

L’edizione 2025 è organizzata in partnership tra Bivio Life, NAMELESS FESTIVAL e Livigno.

Immagini da Ufficio Stampa