Dopo il rapido esaurimento dei biglietti per i concerti di Milano e Roma, gli Stunt Pilots annunciano la seconda data alla Santeria Toscana (Milano) il 2 febbraio 2024. La band ha conquistato il pubblico con la partecipazione ad X Factor 2023, dimostrando un talento artistico irrefrenabile e raggiungendo la finale con il brano Imma Stunt, l’inedito più ascoltato su Spotify dell’edizione.
Il successo della loro musica, che trasmette un messaggio di liberazione e autenticità, ha portato in breve tempo al doppio sold out. “Siamo entusiasti di portare l’energia esplosiva del suono Stunt a Milano e Roma”, racconta il gruppo. “Viaggiamo insieme ripercorrendo le tappe di X Factor 2023 unendole alla nostra storia, con ‘Dirty Laundry’ EP e il nostro singolo di debutto. Abbiamo acceso i motori, ora è il momento del decollo! The takeoff inizia ora!”.
Gli Stunt Pilots, power-trio nato nel 2020 durante la pandemia, invitano gli ascoltatori a vivere pienamente le proprie passioni e desideri, superando le paure e facendo scelte coraggiose. La band è composta da tre membri: Zo, chitarrista e cantante, Moonet, bassista e sound engineer, e Farina, batterista e visual designer.
LEGGI ANCHE: — Renée Rapp firma con Megan Thee Stallion ‘Not My Fault’ dal nuovo film ‘Mean Girls’
Le nuove date confermano il crescente successo degli STUNT PILOTS e l’entusiasmo del pubblico per la loro musica coinvolgente e il loro messaggio di libertà. I biglietti per la seconda data a Milano sono disponibili su DICE a questo link.
Di seguito le date prodotte da Triggger e organizzate da Triggger e amongus:
- venerdì 26 gennaio 2024 – Milano, Santeria Toscana SOLD OUT
- giovedì 1 febbraio 2024 – Roma, Monk SOLD OUT
- venerdì 2 febbraio 2024 – Milano, Santeria Toscana NUOVA DATA
Foto di Elisa Hassert da Ufficio Stampa