Tony Effe, stella della trap italiana che ha conquistato l’estate musicale con Sesso e Samba, è pronto a portare la sua musica e la sua energia per la prima volta nei palasport con l’Icon Tour. Due i concerti in calendario, di cui il primo il 5 ottobre nella sua città natale, Roma (Palazzo dello Sport) sold out, mentre il 12 ottobre sarà all’Unipol Forum di Milano per il quale restano gli ultimi biglietti disponibili.
Questi due eventi, prodotti da Vivo Concerti, rappresentano uno scatto di livello per l’artista che non sarà solo sul palco. Entrambi i live, infatti, vedranno la partecipazione di special guest di spicco della scena urban e rap italiana, pronti a unire le forze per far esplodere il pubblico con i pezzi cult e le nuove hit che hanno segnato la carriera di Tony.
A partire proprio dalla hit estiva con Gaia, Doppio Disco di Platino e in cima alle classifiche FIMI/GfK per 12 settimane consecutive. E i brani del suo secondo album da solista ‘Icon’, certificato Triplo Disco di Platino e l’album più venduto dei primi sei mesi del 2024. La scenografia dell’Icon Tour rispecchierà lo stile di Tony Effe, offrendo uno spettacolo visivamente potente e pieno di vibrazioni che rappresentano al meglio l’artista e il suo percorso nella trap.
LEGGI ANCHE: — Ligabue, ‘Certe notti’ dal teatro di Correggio a Campovolo: «Il posto delle feste»
Immagini da Ufficio Stampa