Impegnati con il tour instore per presentare la loro nuova fatica discografica, i Dear Jack nonostante la clamorosa assenza dal podio sanremese, continuano a raccogliere consensi tra i giovani.
Dopo un anno di soddisfazioni tra il premio della critica ad Amici di Maria de Filippi e un album da record a cui è seguita la partecipazione al Festival di Sanremo, i Dear Jack sono sempre più "devoti" ai loro fan, che li hanno fatto crescere e supportati fin dall'inizio, portandoli a essere oggi una delle realtà musicali italiane più seguite.
Dear Jack Sanremo 2015: siamo qui grazie ai nostri ai fan
"E’ merito loro se siamo qui" hanno dichiarato in un'intervista i Dear Jack riferendosi ai loro seguaci, "perché se non avessimo tutto questo supporto di certo alcune cose non potremmo permettercele o non avremmo potuto farle”.
Attenti alle necessità del music business e dei fan, i Dear Jack dimostrano però, di essere rimasti i ragazzi "giocherelloni" di sempre, spesso trascurando l'etichetta e attualmente alle prese con un gioco decisamente divertente: la "notorietà".
Dear Jack Sanremo 2015: siparietto 'hot' in hotel
È così che alcune bravate dei ragazzi non sono passate inosservate, soprattutto a Sanremo, come hanno raccontato gli stessi Dear Jack.
“La prima serata all’Ariston è stata davvero bella" hanno raccontato al Secolo XIX i ragazzi, "ci siamo divertiti molto ma non si può negare che eravamo molto tesi, così ci siamo andati a fare un bell’idromassaggio”.
Idromassaggio conclusosi, secondo i rumors, con due membri dei Dear Jack che giravano nudi per l'hotel…