Emma Marrone non si tocca: litigio su Twitter e i fan la difendono

Non fate arrabbiare Emma Marrone, perchè la cantante quando viene tirata in mezzo non si lascia certo pregare e non lesina risposte.

IL VOLO PERDE FAN PER COLPA DI RENZI

Questa volta il carattere della musicista è venuto fuori su Twitter dopo che un utente l’aveva stuzzicata paragonandola a un’altra artista italiana.

 

Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante” ha scritto su Twitter un ascoltatore indirizzando direttamente il messaggio alla cantante salentina. La quale non ha fatto attendere la sua risposta che come si poteva prevedere è stata molto piccata: “Probabilmente no…ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra” ha scritto la Marrone insultando l’utente che effettivamente se l’era andata a cercare.

La diatriba è andata avanti per tutto il giorno sul social con i fan della cantante che si sono scagliati contro colui che aveva iniziato la discussione. “Tanto ormai fa tendenza bersagliare Emma cambia personaggio #scontati” e “ma alla tua età non hai niente di meglio da fare scusa?” sono solo alcuni dei messaggi che i fan della Marrone hanno rivolto al loro nemico di giornata.