Come ce li vedreste Enrico Papi e Orietta Berti a Sanremo?
Dopo la rinascita professionale dovuta allo speciale Sarabanda e poi soprattutto al quiz game su 8 Guess My Age, Enrico Papi sogna in grande e immagina di salire sul palco dell’Ariston insieme a una grande artista come Orietta Berti che di Sanremo conosce il bello e il brutto.
Intervistato da Gay.it, il simpatico conduttore ha ammesso che il suo prossimo obiettivo è la massima kermesse musicale e che stavolta non rinuncerà per niente al mondo:
“Nonostante la vergogna, stavolta lo farò. Mi dispiace perché Claudio è uno dei miei miti, ma questa volta proprio non posso non farlo. Anche lo scorso anno ero pronto a mandargli il mio inedito, ma poi vinse l’ansia da prestazione e rimasi a guardarlo dal mio divano”.
Al suo fianco, dicevamo, potrebbe esserci la mitica interprete di ‘Finché la barca va’ che avrebbe avuto già modo di ascoltare il brano da presentare alla giuria di Sanremo:
“Lo scorso anno le feci ascoltare il brano e, a dirla tutta, mi sembrava piuttosto divertita. Ma lei è sempre super impegnata… Ad ogni modo, in gara o fuori gara, che Baglioni lo voglia o meno, io arriverò all’Ariston“.
Enrico Papi e Orietta Berti a Sanremo? Prima è tempo di ‘Un’estate mentale’
E con quella che sembra una velata minaccia (!) il presentatore-cantante è pronto, dopo il successone di Mooseca, a invadere le radio degli italiani con ‘Un’estate mentale’, ultimo singolo che presto entrerà in rotazione.
Insomma, vi piacerebbe vedere Enrico Papi e Orietta Berti a Sanremo? Non non vediamo l’ora!