Si avvicina San Valentino e come tutti gli anni sul web – e non solo – si scatenano consigli su come conquistare la vostra anima gemella, come ri-conquistarla e come non farvela scappare.
Tra i vari suggerimenti, per il 2016, uno è assolutamente unanime: a San Valentino non fate come Eros Ramazzotti a Sanremo.
A San Valentino non fare come Eros Ramazzotti a Sanremo
Eh già, perchè il caro vecchio Eros nazionale, dal palco dell'Ariston, si è fatto scappare una gaffe bella grossa, dedicando all'attuale compagna Marica Pellegrini, il brano "Più bella cosa" scritto per la sua ex Michelle Hunziker.
Per rimanere aggiornati su #Sanremo2016 seguiteci su Facebook e Twitter!
Tra i due ex compagni e genitori amorevoli di Aurora, i rapporti sembrano essere ottimi, ma è stato proprio il popolo di Facebook e Twitter a non accettare questo tradimento virtuale: caro Eros…i regali non si riciclano! Soprattutto a San Valentino!
Sorridente e bellissima, Marica Pellegrini non ha assolutamente accusato il colpo e ha ricambiato la dedica con uno sguardo d'amore.
Istruzioni per San Valentino: Eros Ramazzotti a Sanremo gaffe
Per i comuni mortali però, che non sono star internazionali e non girano il mondo collezionando sold out nei palazzetti tra Oriente e Occidente, consigliamo di non seguire l'esempio di Eros Ramazzotti a Sanremo…e per San Valentino di evitare regali o dediche già destinati alle ex!