Achille Lauro a Sanremo 2019, ve lo ricordate a Pechino Express?
Elegante e sofisticato con un completo minimal ma di carattere, Achille Lauro a Sanremo 2019 ha portato un brano ultra-contemporaneo dal titolo ‘Rolls Royce’, eppure non è stata la sua psichedelica performance a stuzzicare il popolo del web, quanto piuttosto la storica litigata con Antonella Elia a Pechino Express.
Ricordiamo, infatti, che il musicista ha partecipato al reality on the road col socio e amico Boss Doms (che lo ha accompagnato sull’Ariston e che ha prodotto l’ultimo disco Pour l’Amour) nel 2017 quando in gara c’erano anche le Caporali Antonella Elia e Jill Cooper.
Leggendario lo scontro tra Achille e Antonella durante un duello per l’immunità quando il 28enne romano e l’attrice si sono affrontati senza risparmiare colpi proibiti.
Achille Lauro a Sanremo 2019, rispunta la lite con Antonella Elia a Pechino Express
Il video della litigata è cominciato a rimbalzare in rete e le risposte acide che Lauro dava alla Elia per farle perdere la pazienza hanno dato una nota di colore ad una prima serata decisamente meno frizzante di quanto ci aspettassimo.
Ce lo vedreste Achille Lauro, con le treccine in testa, il fisico asciutto e i problemi con l’inglese, a sbottare davanti a Antonella Elia dicendole: “Io sono una vecchia pazza, non svegliare il can che dorme”, oppure “Amore mio non far televisione tanto per fattè vedé… Io faccio il musicista, non la soubrette”?
Ebbene, è successo davvero ed è tutto documentato!
Foto@Kikapress