Alba Parietti assente a Sanremo 2019, Valeria Marini le ‘ruba’ la poltrona: il suo commento su IG

Alba Parietti assente a Sanremo 2019: sostituita da Valeria Marini

Al Festival di Sanremo eravamo abituati a scorgerla sempre seduta in prima fila, Alba Parietti. L’opinionista de L’Isola dei Famosi, però, nell’edizione 2019 non si è vista. Eppure in quella stessa poltrona dove è stata seduta per anni abbiamo potuto vedere un altro volto noto: Valeria Marini.

LEGGI ANCHE: — ‘Sfigata, nessuno ti vuole’, Valeria Marini e l’imbarazzante commento su di lei: cosa ha detto

Alba Parietti assente a Sanremo 2019 pubblica un lungo messaggio social

Proprio così. Tra le due c’è stato un ‘furto’ di posti. A parlarne è stata la stessa Alba Parietti, che su Instagram ha postato un lungo messaggio dedicato proprio alla kermesse musicale.

Di Sanremo – ha esordito – mi mancherà tutto (sono lì da 27 anni consecutivi in varie vesti , l’ho vissuto in ogni ruolo) il palco, i cantanti da ascoltare e capire, giudicare, la sala stampa, l’Ariston , i miei amici giornalisti, fotografi, mi mancherà Vittorio e la Pignese, le ore piccole, il pubblico festante che aspetta l’autografo e la fotografia, il bagno di folla, l’energia, le signore impellicciate, il primo sole, i ravioli di borragine, le pu***nate dette a tarda notte, il gruppetto storico composto dagli addetti ai lavori…”

Conclude l’elenco parlando però dell’amata poltroncina: “Mi mancherà il mio posto oramai mio … di diritto da oltre 20 anni in prima fila...

Alba Parietti assente a Sanremo 2019 lancia una frecciatina a Valeria Marin

L’opinionista, non nuova a messaggi infuocati via social, ha poi rincarato la dose in un commento comparso su un’altra foto, dove è ritratta insieme a Claudio Baglioni. Ad un utente che le fa notare che “La Marini in prima fila ti ha spodestato”, Alba ha risposto con un piccato “mai alzarsi e lasciare libera la poltrona”.

https://www.instagram.com/p/BthITn7nEMH/

Per le prossime serate, dunque, abituiamoci alla presenza della Marini… A meno che Alba non decida di tornare a rivendicare il suo posto!