Claudia Pandolfi e Michelle Hunziker, ‘nemiche’ a Sanremo?
Nella terza serata del Festival di Sanremo 2018 abbiamo visto sul palco dell’Ariston anche Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi che hanno presentato al grande pubblico la seconda attesissima stagione della fiction ‘È arrivata la felicità’, in onda su Rai1 dal prossimo 20 febbraio.
I due attori hanno interpretato ‘Sarà per te’ di Francesco Nuti, poi si sono congedati dalla kermesse non prima che Claudia Pandolfi lanciasse una frecciatina al vetriolo contro Michelle Hunziker.
AL DOPOFESTIVAL CLAUDIA PANDOLFI ANCORA INFASTIDITA FA UN’ALTRA BATTUTA: ECCO COSA DICE SU DI LEI
“Michelle, non hai detto che è un momento meraviglioso” ha tuonato l’attrice prima di lasciare l’Ariston visibilmente stizzita.
La stoccata di Claudia Pandolfi e Michelle Hunziker muta a Sanremo
In molti si sono chiesti se fosse una gag preparata oppure Claudia Pandolfi e Michelle Hunziker avessero dei conti in sospeso… Che tra le due non corra buon sangue?
La stoccata in diretta non è ovviamente passata inosservata sui social: “MOMENTO PIÙ ALTO DELLA SERATA È STATO LO SHADE TRA LA PANDOLFI E @m_hunziker “Michelle non hai detto che momento meraviglioso” #Sanremo2018” ha cinguettato uno spettatore.
“Domandate a Claudia Pandolfi perché ha detto a Michelle “Perché non hai detto che era un momento meraviglioso” ha aggiunto un altro a conferma che è stata piuttosto unanime la sensazione che l’attrice abbia voluto criticare lo stile di conduzione della svizzera che nel corso di Sanremo ha usato piuttosto spesso aggettivi come ‘meraviglioso’ o ‘fantastico’…
Arriverà una risposta da Michelle Hunziker?