Costa Crociere conferma la partecipazione dell’ammiraglia Costa Smeralda come palcoscenico sul mare a Sanremo 2024, dopo il successo dell’edizione precedente.

loading

Costa Crociere annuncia il ritorno di Costa Smeralda, la nave ammiraglia italiana, come palcoscenico sul mare nella settimana del Festival di Sanremo 2024. Dopo l’ottima accoglienza delle precedenti edizioni, la compagnia conferma così il suo impegno offrendo un’esperienza unica che unisce la magia della musica all’atmosfera della crociera.

Il palcoscenico galleggiante sarà illuminato e festante, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston. Come annunciato dal conduttore e direttore artistico della kermesse Amadeus, saranno quattro i protagonisti – italiani e internazionali – live in collegamento con la diretta su Rai1. Gli ospiti a bordo potranno, così, immergersi nell’atmosfera magica di Sanremo, ballando e cantando al ritmo delle esibizioni dal vivo.

Tedua
Tedua

“Dopo il grande successo delle ultime tre edizioni, torniamo a Sanremo con Costa Smeralda per proporre qualcosa di ancora più emozionante”, ha dichiarato Mario Zanetti, Amministratore Delegato di Costa Crociere. “La nostra nave sarà uno spettacolare disco club nel corso dell’evento musicale e mediatico più importante in Italia. La location più suggestiva dove ballare, cantare, fare festa, vivendo nella sua massima espressione la meraviglia di una crociera Costa”.

“La line up degli artisti è davvero eccezionale, e rende omaggio sia alla vocazione internazionale che la musica di Sanremo ha sempre avuto, sia al legame con il territorio, perché due degli artisti che si esibiranno sono liguri”, conclude Zanetti. Questa la line up:

  • Tedua (6 e 10 febbraio): il giovane e talentuoso artista italiano sarà il primo a salire sul palco di Costa Smeralda e si esibirà anche nella serata di chiusura
  • Bob Sinclar (7 febbraio): l’iconico DJ e produttore francese regalerà una serata indimenticabile con la sua musica coinvolgente.
  • Bresh (8 febbraio): artista di casa, essendo ligure, Bresh porterà il suo stile unico sulla nave illuminata
  • Gigi D’Agostino (9 febbraio): un atteso ritorno quello del dj che garantirà un’esplosione di energia e divertimento.

LEGGI ANCHE: — Sanremo 2024: i titoli delle canzoni dei Big

La crociera-evento

A cornice di questi appuntamenti speciali, Costa Crociere ha organizzato una crociera-evento dedicata, offrendo ai partecipanti la possibilità di vivere l’atmosfera di Sanremo da una prospettiva unica. Oltre alle esibizioni dei super ospiti, Costa propone infatti un programma esclusivo di esperienze di bordo, disponibili solo in questa occasione (posti limitati prenotabili) e con ospiti a sorpresa.

Durante l’intera crociera gli ospiti di Costa Smeralda avranno anche la possibilità di scendere a terra, in autonomia o con escursioni organizzate, per scoprire le bellezze della città di Sanremo e del suo territorio. Ulteriori informazioni e prenotazioni, sul sito ufficiale.

Foto da Ufficio Stampa