Ospite di ‘Domenica In’, Giorgia ha raccontato di aver sentito Pippo Baudo durante il Festival di Sanremo 2023.

loading

Ospite di Domenica In, Giorgia ha parlato di Pippo Baudo. Gli opinionisti presenti hanno infatti chiesto all’artista se avesse sentito, durante i giorni di Sanremo, il conduttore dei suoi Festival (o almeno di alcuni di essi).

«Gli ho voluto dire – racconta Giorgia su Pippo Baudo – che in ogni caso la sua presenza qua si sente. Per tutto quello che si fa in generale, anche se poi ogni direttore artistico dà la sua impronta. Secondo me Amadeus è molto vicino a Pippo come stile, perché è coinvolto in prima persona in tutto». «Però gli ho voluto dire – continua Giorgia – che la sua presenza, la forma del suo talento, quello che lui ha dato, è un po’ il riferimento. Quindi lui è qui. Io sentivo l’eco della sua voce nei corridoi, in qualche modo. Un po’ sono esaurita e un po’ è proprio così. Gliel’ho voluto dire anche per dirgli un grazie per tutto quello che lui insomma ha dato. Lui mi ha fatto un audio ed ho pianto per mezz’ora, mi ha fatto commuovere».

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, domenica 12 febbraio, eccezionalmente su Rai1, è andata in onda la 22esima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti per questo speciale dedicato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Le luci dell’Ariston si sono riaccese per ospitare l’imperdibile appuntamento successivo alla finale di sabato 11 febbraio e condotta con successo da Amadeus. La puntata è su www.raiplay.it.