Er Viperetta show a Sanremo
E’ entrato correndo sul palco dell’Ariston e da lì non si è più fermato: al professionalissimo Carlo Conti, in una serata che ha visto il suo aplomb messo a dura prova da Luca e Paolo e dalle gaffe del suo gioiello Arisa, non è rimasto che tentare di contenerlo come possibile.
Parliamo ovviamente di Massimo Ferrero, più noto come Er Viperetta, presidente della Sampdoria e showman nell’animo: la sua ospitata sul palco dell’Ariston è destinata a restare negli annali della kermesse.
"Già mi vuoi cacciare?"
Ferrero entra in scena con sciarpa e maglia blucerchiata personalizzata per Conti, racconta le vere origini del suo soprannome (difese con particolare veemenza Monica Vitti da un corteggiatore insistente) e si lancia in una sua versione della hit di Vasco Rossi "Vita spericolata".
Quando Conti tenta di concludere il suo intervento, si inalbera: "Dopo tre minuti già mi vuoi cacciare? Ci ho messo 50 anni ad arrivare qua"
Er Viperetta ha letteralmente sbancato Twitter, entrando nei Trend Topic e facendo impazzire i telespettatori: "Altro che Siani, Pintus et similia. Il vero comico di #Sanremo2015 è il Presidente Ferrero #viperetta", scrive qualcuno, seguito da molti altri: "Viperetta canta. I giornalisti ridono disperati", "Viperetta, tutto ok? Ma è lui?"
Siamo certi che Conti, questa ospitata, non la dimenticherà facilmente!