La seconda serata di Sanremo è stata la più seguita negli ultimi 10 anni e dobbiamo dire che la puntata ha riservato non poche sorprese: dalla magistrale imitazione di Carla Fracci da parte di Virginia Raffaele alla personalità di Gabriel Garko che, dopo l'emozione dell'esordio, si è mostrato più aperto e sicuro di sé.
Merito, chissà, anche del dolce 'In bocca al lupo' su Instagram pubblicato dalla sua fidanzata Adua Del Vesco.
Proprio l'attore – che in conferenza stampa, insieme a Madalina Ghenea (QUELLA SCOLLATURA HA MOSTRATO TUTTO – FOTO) si è definito un super valletto – ha scelto il palco dell'Ariston per svelare qualcosa in più sulla sua vita. Il momento più divertente che lo ha visto protagonista è stata l'intervista doppia con Nino Frassica.
Gabriel Garko a Sanremo, davanti a milioni di spettatori ha così reso noto di aver paura dei ragni, di aver fatto l'amore per la prima volta a 16 anni e che il posto più strano dove l'ha fatto è stata una pista da sci, anche se la cosa più trasgressiva per lui resta il Festival.
Tra le tante dichiarazioni che il co-conduttore ha voluto condividere con gli italiani, ce n'è anche una che forse è passata inosservata. Un vero e proprio annuncio inaspettato quello di Gabriel Garko a Sanremo quando ha detto: “Il mio nome è Gabriel Garko. È il mio vero nome, ho cambiato nome da poco”.
Il sex symbol che stiamo imparando a conoscere più a fondo in questi giorni, infatti, si chiama – o meglio si chiamava fino a qualche tempo fa – Dario Oliviero: un nome decisamente meno esotico rispetto a Gabriel Garko, con tanto di ‘k' misteriosa che ne sottolinea l'indubbio fascino – che ha deciso di cancellare per sempre dalla carta d'identità.