Gaffe di Arisa sul palco dell’Ariston, la cantante sbaglia una strofa della canzone e fa un gesto di stizza in diretta. Cosa è successo nella seconda puntata di Sanremo 2019
Gaffe di Arisa a Sanremo 2019, cos’è successo ieri
Sappiamo bene che Arisa è una delle artiste più precise e tecnicamente ineccepibili del panorama musicale italiano: la sua voce pulita e cristallina, però, ha fatto i conti con l’emozione di salire sul palco dell’Ariston e nella seconda serata di Sanremo 2019 ci è scappata la gaffe.
La cantante, tra le prime ad esibirsi ieri, ha presentato per la seconda volta il brano ‘Mi sento bene’: complesso, veloce, ritmato e molto rischioso, ma – dicono in molti – candidato, se non per il primo posto, almeno ad arrivare sul podio.
All’inizio della seconda strofa, Arisa ha avuto qualche momento di silenzio dimenticando le parole, ma poi si è subito ripresa e ha portato a termine l’esibizione ringraziando il pubblico.
Rivedi tutta l’esibizione di @ARISA_OFFICIAL su @RaiPlay ➡ https://t.co/UMHW5aDIDR#MiSentoBene #Sanremo2019 pic.twitter.com/qd56Uxyl99
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 6, 2019
Gaffe di Arisa a Sanremo 2019: il silenzio, il gesto di stizza e…
Se anche qualcuno non avesse notato la gaffe di Arisa a Sanremo 2019, il gesto di stizza e la smorfia indispettita sul suo volto l’hanno smascherata, tuttavia è bastata una giravolta, un bel respiro e da grande artista quale è, ha concluso alla grande.
Siamo sicuri che dopo la piccola dimenticanza – dovuta certamente all’emozione, ma qualcuno ipotizza anche ad un problema tecnico con il monitor – Arisa si godrà fino in fondo questo Sanremo e la prossima performance sarà ancor più coinvolgente.