Gaffe di Arisa sul palco dell’Ariston, la cantante sbaglia una strofa della canzone e fa un gesto di stizza in diretta. Cosa è successo nella seconda puntata di Sanremo 2019

loading

Gaffe di Arisa a Sanremo 2019, cos’è successo ieri

Sappiamo bene che Arisa è una delle artiste più precise e tecnicamente ineccepibili del panorama musicale italiano: la sua voce pulita e cristallina, però, ha fatto i conti con l’emozione di salire sul palco dell’Ariston e nella seconda serata di Sanremo 2019 ci è scappata la gaffe.

La cantante, tra le prime ad esibirsi ieri, ha presentato per la seconda volta il brano ‘Mi sento bene’: complesso, veloce, ritmato e molto rischioso, ma – dicono in molti – candidato, se non per il primo posto, almeno ad arrivare sul podio.

LEGGI ANCHE: — Arisa si è presentata così al DopoFestival, la cantante stupisce tutti mentre si esibisce con Rocco Papaleo… Quel dettaglio sulla sua stanchezza

All’inizio della seconda strofa, Arisa ha avuto qualche momento di silenzio dimenticando le parole, ma poi si è subito ripresa e ha portato a termine l’esibizione ringraziando il pubblico.

Gaffe di Arisa a Sanremo 2019: il silenzio, il gesto di stizza e…

Se anche qualcuno non avesse notato la gaffe di Arisa a Sanremo 2019, il gesto di stizza e la smorfia indispettita sul suo volto l’hanno smascherata, tuttavia è bastata una giravolta, un bel respiro e da grande artista quale è, ha concluso alla grande.

Siamo sicuri che dopo la piccola dimenticanza – dovuta certamente all’emozione, ma qualcuno ipotizza anche ad un problema tecnico con il monitor – Arisa si godrà fino in fondo questo Sanremo e la prossima performance sarà ancor più coinvolgente.

Al Bano Carrisi