Tutti pensavano di vedere seduta in platea Giulia De Lellis ma questa volta a Sanremo lei non c’era. La fidanzata di Irama non si è presentata al Teatro Ariston. Ecco dov’era mentre Irama cantava sul palco
Quando Irama è salito sul placo dell’Ariston, tutti si aspettavano che la regia prima o poi inquadrasse Giulia De Lellis seduta tra il pubblico. Un’attesa vana: l’influencer non è andata a Sanremo, ma è riuscita comunque a seguire il suo fidanzato in tv.
Giulia De Lellis assente a Sanremo 2019: perché?
Giulia De Lellis non è riuscita a raggiungere il suo Irama a Sanremo perché bloccata a Roma da impegni di lavoro. Lo ha spiegato lei stessa nelle Stories di Instagram, ma non ha mancato di far sentire il suo tifo per il fidanzato.
Mentre Irama si esibiva sul prestigioso palco dell’Ariston, l’ex gieffina era incollata davanti al televisore nel salotto di casa. Con lei c’erano la sua famiglia e anche la dolcissima nipotina, Matilde.
Giulia De Lellis assente a Sanremo 2019: ha tifato Irama da casa
Il brano che Irama ha presentato a Sanremo 2019 si intitola “La ragazza con il cuore di latta” e al primo ascolto sembra sia stato particolarmente apprezzato dal pubblico in sala, che gli ha riservato un bell’applauso.
Non solo: l’ex allievo di Amici è risultato anche nella parte alta della classifica parziale resa nota a fine serata.
Giulia è rimasta positivamente “scioccata” dalla canzone e su Instagram si è detta fiera del suo fidanzato. “È come se fossi lì” ha scritto la 23enne romana, mentre invitava i suoi follower a sostenerlo attraverso il televoto.
Il Festival di Sanremo terminerà sabato 9 febbraio: riuscirà Giulia a raggiungere il suo Irama nella città dei fiori?
In fan della coppia – tra le più chiacchierate delle ultime settimane – sono in trepidante attesa di vederli nuovamente insieme.
(foto @kikapress)