Madalina Ghenea a Sanremo: Non vorrei andare più via

Ha letteralmente stregato l'Italia Madalina Ghenea che, sul palco dell'Ariston, ha cercato di dare il meglio di sé nonostante la comprensibile emozione. 

IMMAGINI HOT DAL PASSATO DELLA GHENEA INSIEME AD UN CAMPIONE DEL CALCIO…

La stupenda Madalina Ghenea a Sanremo ci ha lasciato il cuore, almeno così è sembrato sin dalla prima serata quando ha raccontato di quando era bambina e seguiva il Festival in Romania. “Non vorrei andarmene mai” ha dichiarato la bellissima Madalina Ghenea a Sanremo.

E se il suo è stato un addio faticoso, un altro suo collega d'eccezione, Gabriel Garko, sembra aver dichiarato:

“Stava iniziando a piacermi, ma quando inizia a piacere troppo una cosa, rischi di commettere degli errori” e quindi pare aver tirato un sospiro di sollievo.

Madalina Ghenea a Sanremo ha stupito i telespettatori che, forse, si aspettavano di vedere la solita starlette bellissima ma senza alcuna capacità. Invece la modella ed attrice già conosciuta in Italia per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ma salita alla ribalta grazie a Youth di Paolo Sorrentino, ha dimostrato che la bellezza, se pur presente in dose massiccia, non è tutto. Ci vogliono anche classe, eleganza e bravura e a quanto pare,Madalina Ghenea a Sanremo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per farsi amare.