Con quell’abito Michelle Hunziker ha conquistato il pubblico di Sanremo, ma agli utenti da casa non sfugge un particolare. Ecco qual è il vestito preso a prestito dalla moglie di Eros Ramazzotti

loading

Che Festival di Sanremo sarebbe se non ci fossero gli abiti da sogno indossati dalle donne che salgono sul palco dell’Ariston?

Le canzoni mai come quest’anno sono e restano in prima piano ma gli occhi di pubblico e opinionisti sono puntati anche sulle mise di Michelle Hunziker, che sta dando provo di grande bravura ed eleganza.

Scollature mozzafiato, code, lustrini e…frange. Già, di nuovo le frange. Quelle stesse che un’altra bellissima primadonna ha indossato proprio a Sanremo due anni fa.

‘NON MI SOMIGLIA PER NIENTE’, QUANDO LA VEDE A SANREMO ECCO COME REAGISCE SUI SOCIAL

Un abito già visto sullo stesso palco potrebbe anche fare un po’ vintage ma se la bella mora che lo ha sfoggiato prima di te è l’attuale moglie del tuo ex, la vicenda rischia di diventare abbastanza divertente.

Il vestito indossato durante la seconda serata del Festival dalla Hunziker per esibirsi nella sensuale performance di ballo insieme a Pierfrancesco Favino sulle note di Despacito è lo stesso che portò sull’Ariston Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.

Il curioso particolare non è sfuggito a opinion leader, influencer ed esperti di moda che si sono scatenati a commentare il portamento di Marica e Michelle. L’accostamento viene spontaneo e lo spietato confronto, pure.

Particolarmente pungente il commento di un utente su Twitter che ha sentenziato: “Con questa crisi non si sa mai: basta sprechi in Casa Trussardi. E fu così che Michelle Hunziker si fece prestare il vestito da Marica Pellegrinelli”.

Insomma, va bene aver amato lo stesso uomo, ma indossare pure lo stesso abito al Festival di Sanremo…

La Hunziker è avvisata: la clamorosa gaffe potrebbe ben valere un tapiro d’oro. Che Valerio Staffelli faccia presto un’incursione nel camerino della bella Michelle?