NUDA A 70 ANNI. PATTY PRAVO SCONVOLGE TUTTI CON QUESTA FOTO SOCIAL…
Manca ancora parecchio a Sanremo e già le polemiche sono iniziate come ogni anno. D’altra parte, si sa, le chiacchiere sono parte integrante della kermesse musicale più famosa d’Italia. Sono usciti i titoli delle cover che, nella serata di giovedì 11 febbraio, i concorrenti eseguiranno in omaggio ad un cantante a loro particolarmente caro e, se gli Stadio faranno un tributo a Lucio Dalla con ‘La sera dei miracoli’, Morgan ed i Bluevertigo eseguiranno ‘La Lontananza’ dell’indimenticabile Domenico Modugno. Dolcenera canterà ‘Amore disperato’ di Nada e Clementino si cimenterà nell’esecuzione di ‘Don Raffaè’ del grande Fabrizio De Andrè. Unica voce fuori dal coro è Patty Pravo che ha deciso di fare un omaggio a… se stessa. La cantante infatti proporrà una cover di ‘Tutt’al più‘, un suo pezzo del 1971. Ovviamente la cosa ha suscitato una grande ilarità sul web e Patty Pravo è entrata fra i trend topic di Twitter:
“Patty Pravo prima dei lifting era tutt’altra persona quindi tutto regolare”. Scrive una ironica utente seguita da:
“Il fatto che Patty Pravo si faccia la cover da sola lo trovo fantastico. E’ la migliore, perchè dovrebbe fare cover se il meglio è lei?”. C’è poi chi, sull’onda dei recenti lutti, commenta con un:
“Ogni volta che qualcuno che avevi dimenticato, tipo Patty Pravo, entra in tendenza credi sia morto”.
Molto divertente il commento che dice:
“Patty Pravo presenta a Sanremo 2016 una canzone di Patty Pravo. Coreografia di Patty Pravo. Dirige l’orchestra il maestro Patty Pravo”. Ed infine qualcuno molto preoccupato, dichiara:
“Voi parlate di Patty Pravo che canta se stessa, mentre io sono terrorizzato all’idea di Clementino che mi canta De André”.