loading

La dolce Romina Power, per anni compagna e ombra del suo partner di una vita, Al Bano, ha fatto capire già da un po’ di essere una donna decisa e determinata, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

ROMINA: ECCO COSA HO DOVUTO SOPPORTARE CON AL BANO

E se qualcuno ancora non ci crede, basta ascoltare la sua intervista al programma di Radio Due ‘Un giorno da pecora’: Romina viene sottoposta al fuoco di fila delle domande dei conduttori, prima su Sanremo, argomento sul quale non intende sbottonarsi, e poi ovviamente anche sul rapporto con Al Bano.

A nulla valgono i tentativi dei conduttori Sabelli Fioretti e Lauro: Romina non conferma che aprirà il Festival di Sanremo cantando con Al Bano, non dice quali canzoni porteranno all’Ariston e si sbottona un po’ soltanto quando ammette di aver sempre odiato Sanremo per il caos che circonda la manifestazione.

 

Le domande su Al Bano si fanno incalzanti e la Power sbotta: "Domande che non siano su Al Bano ne avete?" e non gradisce l’ironia dei conduttori che le chiedono allora come fermerebbe l’Isis. 

Queste le ultime parole della Power prima di chiudere il telefono in diretta: "Io non capisco perché tutti mi vogliono intervistare quando poi sanno che non rispondo a certe domande -si arrabbia Romina- Lo so che mi deriderete alle spalle. Tutti voglio ridere addosso ad Al Bano e Romina, tanto lo so che quando chiuderò il telefono ci riderete alle spalle. Fatevela da soli l’intervista"