NON E’ UN NOVELLINO, MA CONFESSA L’ANSIA DA PRESTAZIONE. ECCO COSA DICE IL CONDUTTORE…
Da parecchie settimane è ormai iniziato il consueto ‘Toto-Sanremo’. E se Carlo Conti come conduttore è ormai certo da molto tempo, rimangono ancora un mistero i nomi delle vallette che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston. Lo scorso anno Carlo Conti spiazzò tutti facendosi affiancare dalle cantanti Arisa ed Emma, insieme alla bella Rocio Munoz Morales, riscuotendo un ottimo gradimento da parte del pubblico. Quest’anno si sono fatti molti nomi, primo tra tutti quello di Anna Tatangelo che, scartata alle selezioni, avrebbe potuto rifarsi presentando la kermesse canora. Invece, a quanto pare, ormai i giochi sarebbero chiusi. Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo Festival di Sanremo potrebbe avere non due, ma di nuovo tre splendide donne ad affiancare il conduttore. Si tratterebbe di Laura Chiatti e Vanessa Incontrada insieme a Virginia Raffaele che dovrebbe fare da ‘spalla comica’ con intermezzi tutti da ridere.
Sia la Chiatti che la Raffaele hanno già calcato il palco dell’Ariston, anche se sempre e solo in qualità di ospiti. L’unica a non essere mai comparsa è proprio Vanessa Incontrada che, tuttavia, ha alle spalle molti anni di conduzione in programmi come Colorado ed il Wind Music Award, quest’ultimo proprio in compagnia di Carlo Conti.
Resta da vedere se Laura Chiatti accetterà la proposta visto che, secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Diva e Donna, l’attrice sarebbe al quarto mese di gravidanza. Per Laura Chiatti questo sarebbe il secondo figlio dopo il piccolo Enea, nato appena un anno fa, dopo il matrimonio con l’attore Marco Bocci.