Michelle Hunziker bersagliata da commenti negativi durante la conferenza stampa di Sanremo 2018: ecco il suo gesto che ha fatto irritare i tanti fan del programma canoro di Raiuno
A Sanremo 2018 Michelle Hunziker se la ride…un po’ troppo
Ora che è ufficiale che a Sanremo 2018 Michelle Hunziker condurrà al fianco di Pier Francesco Favino e del capitano coraggiosissimo Claudio Baglioni, inizia la guerra al tweet più acido sui protagonisti della 68° edizione del Festival.
Durante la conferenza stampa del 9 gennaio il direttore artistico ha presentato la sua squadra lasciando libera la showgirl svizzera di esprimere a pieno il suo entusiasmo per questa nuova avventura alle porte, ma qualcosa è andato storto.
“Che emozione. Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima” ha esordito la bella Michelle.
“Ho scoperto di fare il festival prima attraverso i giornali e poi è arrivata la chiamata di Claudio. Sarà un’esperienza meravigliosa – ha aggiunto tra una risata e l’altra – Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana. Mi sento veramente tranquilla, a livello musicale è numero 1. Non vedo l’ora”.
Il popolo del web non si è soffermato sulle dichiarazioni dell’attuale volto di Striscia ma sulle sue continue risate ad alta voce… Colpa dell’emozione?
Sanremo 2018 Michelle Hunziker, tweet al veleno per lei
“Nel 2017 avevamo Maria e la scimmia di Gabbani, adesso la Hunziker che ride ad minchiam. In fondo, non manca tanto a Sanremo 19 #Sanremo2018” tuona un utente, “Esagerati, c’è di peggio che la Hunziker presentatrice a #Sanremo2018. La Hunziker che fa battute che non fanno ridere, ad esempio” rincara la dose un altro e ancora leggiamo “Io che mi appresto a guardare #Sanremo2018 con la Hunziker che riderà e urlerà e riderà e urlerà e riderà urlando e urlerà ridendo tutto il tempo” seguita dalla gif di Cristiano Malgioglio con le orecchie tappate.
Anche Claudio Baglioni si è stupito dell’incontenibile risata di Michelle e in conferenza stampa ha ironizzato: “Non so cosa mettono nei mazzi dei fiori… Non era così prima, ci mettete delle polverine?”
Un altro gesto non particolarmente apprezzato sulla Hunziker è stata la decisione di dedicarsi anima e corpo a Sanremo soltanto a partire dal 3 febbraio, quando verrà congedata da Antonio Ricci e lascerà Striscia: “#Sanremo2018 è ancora assoggettato a Mediaset. @m_hunziker lascia #Striscialanotizia il 3 febbraio e due giorni dopo è all’Ariston” il tweet della giornalista esperta di tv Marida Caterini.