Sanremo 2018, terza serata 8 febbraio in diretta

00.58 Classifica provvisoria sala stampa:

Zona alta: Max Gazzè, Lo Stato sociale, Ermal Meta e Fabrizio Moro
Zona intermedia: The Kolors, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile e Peppe Servillo
Zona bassa: Facchinetti e Fogli, Mario Biondi, Giovanni Caccamo, Noemi

00.51 Santamaria e Pandolfi sul palco per cantare Canzone per te. E per promuovere il ritorno in onda di È arrivata la felicità.

00.45 Stop al televoto.

00.29 C’è spazio pure per l’intervento di Memo Remigi, seduto in prima fila all’Ariston.

00.01 Danilo Rea sul palco, duetto al pianoforte con Baglioni. In scena anche Gino Paoli per cantare Canzone dell’amore perduto, Il nostro concerto e Una lunga storia d’amore.

23.55 Fine prima parte.

23.52 Baglioni al pianoforte, in scena anche la giornalista del Tg1 Emma D’Aquino. Lo sketch (poco riuscito) richiama quello di ieri con la Leosini.

23.25 La donna è mobile, Fire and rain per James Taylor. Che poi duetta con Giorgia sulle note di You’ve got a friend.

23.20 Rischio scapezzolamento scampato per pochissimo da una Noemi particolarmente audace nell’outfit.

E’ ACCADUTO DIETRO LE QUINTE DI SANREMO, NOEMI E QUEL VESTITO BIRICCHINO: ECCO IL VIDEO

23.00 Flash mob dedicato alle donne.

22.34 Favino si trasforma in Steve Jobs, parte un lungo sketch che coinvolge Rolando Ravello e Claudio Baglioni.

22.25 La Hunziker chiama sul palco Avitabile e Servillo. E va via, sbagliando evidentemente tempi. Poi torna in scena e presenta i due artisti.

22.02 Ecco i Negramaro, che cantano Mentre tutto scorre e La prima volta. Quindi il duetto con Baglioni sulle note di Poster.

21.40 A sorpresa ecco Virginia Raffaele. Sketch con un impeccabile Baglioni, poi esibizione canora sulle note di Canto anche se sono stonata.

21.22 Inizia ufficialmente la terza serata di Sanremo 2018. Sul palco Giovanni Caccamo ad aprire la gara dei Big.

21.15 Classifica demoscopica Nuove Proposte: Mudimbi primo, Ultimo secondo, Eva terza, Leonardo Monteiro quarto.

20.45 Si parte a schiaffo, con Claudio Baglioni che canta Via. Quindi si apre la gara delle Nuove Proposte.

Avrà inizio stasera, giovedì 8 febbraio 2018, alle ore 20.35 circa la terza serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo. Alla conduzione il direttore artistico Claudio Baglioni con la showgirl Michelle Hunziker e l’attore Pierfrancesco Favino.

Questo l’ordine di uscita dei Big: Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Max Gazzè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Noemi, The Kolors, Mario Biondi.

Oggi prosegue anche la gara tra le Nuove Proposte. Ecco l’ordine di uscita dei giovani: Mubindi, Eva, Ultimo e Leonardo Monteiro.

Tra gli ospiti la conduttrice del Tg1 Emma D’Aquinio, gli attori Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi che presenteranno la nuova stagione della serie Arrivata la felicità, il comico Nino Frassica, Gino Paoli con Danilo Rea che renderanno omaggio a Umberto Bindi e a Fabrizio De Andrè. E ancora: James Taylor che canterà La donna è mobile e poi in duetto con Giorgia con You’ve got a friend; infine i Negramaro canteranno La prima volta e in duetto con Claudio Baglioni Poster.