Paola Massari dopo la battuta di Pio e Amedeo sul palco di Sanremo replica con una foto bollente. Ecco come si mostra l’ex moglie di Claudio Baglioni
Sanremo 2019, Pio e Amedeo fanno il botto: povero Baglioni!
Fino a questo momento, in attesa dei dati auditel della terza serata di Sanremo, il picco più alto degli ascolti è stato il 54,4% (12milioni 260mila persone) ottenuto da Pio e Amedeo che hanno letteralmente sbancato in chiusura della seconda serata del Festival.
I comici foggiani, che da anni si divertono a provocare i malcapitati con battute a bruciapelo e domande imbarazzanti, hanno pesantemente scherzato con il dirottatore Claudio Baglioni che non ha potuto far altro se non stare al loro gioco!
Immancabile l’ironia su ‘Questo piccolo grande amore’:
“Claudio, Questo piccolo grande amore ha rutt u cazz! Sono passati 47 anni, stava la lira. La gente si eccitava ancora sul Postalmarket, la ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera”.
La Finale di Sanremo 2019
Sanremo 2019, Pio e Amedeo e la risposta hot dell’ex moglie di Baglioni
La ragazza di cui parlavano a Sanremo 2019 Pio e Amedeo è l’ex moglie del direttore artistico, Paola Massari, all’epoca sua musa ispiratrice, la quale si è sentita chiamata in causa e per questo motivo legittimata a replicare ai due comici.
Direttamente su Instagram, la cantautrice 63enne ha risposto con uno scatto hot mostrandosi senza veli, giocando col vedo – non vedo del decolleté e mettendo in mostra la pancia piatta con l’ironico hashtag #Lapancerapuòattendere.
https://www.instagram.com/p/Btk3ZGpB83B/?utm_source=ig_embed
La Finale di Sanremo 2019
Inutile dire che la foto bollente ha ottenuto una valanga di like e complimenti per l’intelligenza e l’affascinante eleganza con cui ha risposto a Pio e Amedeo.