Sanremo: Biagio Antonacci super ospite

Anticipazioni Sanremo 2015: continuano ad aggiungersi i super ospiti alla lista del Festival di Sanremo. Carlo Conti ha intenzione di stupire con solo con i 20 cantanti in gara, molti dei quali vincitori di X Factor e Amici, ma anche con grandi ospiti. Ed Sheeran, Tiaziano Ferro, Gianna Nannini, Al Bano e Romina, Conchita Wurst, Charlize Teron sono solo alcuni dei super-ospiti previsti al festival, ai quali si aggiunge oggi Biagio Antonacci, tra i più amati esponenti della musica leggera italiana insieme a Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

L’annuncio l’ha dato nella giornata di ieri Carlo Conti, che continua così a dare anticipazioni sul cast di Sanremo 2015.

"Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio" ha dichiarato Carlo Conti all’ANSA, "è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine. Da allora le nostre carriere sono cresciute in modo parallelo. E’ la prima volta di Biagio Antonacci al Festival di Sanremo da super ospite".

"Da quella volta in radio tanti anni fa quando lanciò uno

 

dei suoi primi singoli, ai tempi dell’album Adagio Biagio" ha continuato il conduttore di Sanremo Carlo Conti, "è nato tra noi un forte legame professionale. E’ un onore per me oggi averlo Antonacci come ospite dopo che è stato all’Ariston in gara prima tra le Nuove Proposte e poi tra i Big. Biagio proporrà un medley dei suoi successi, ma vorrei anche coinvolgerlo in una sorpresa: ci sto già pensando, ma non voglio anticipare nulla. Improvviseremo"

E mentre continuano ad aggiungersi grandi personaggi ospiti nel cast di Sanremo 2015, cresce l’attesa di conoscere il festival firmato dalla direzione artistica di Carlo Conti.