Gaffe da parte di Claudio Bisio con Andrea Bocelli, il conduttore prima di uscire di scena fa quel gesto con la mano… Ecco cosa ha cinguettato su Twitter il giornalista Domenico Naso.

loading

Sanremo, gaffe Claudio Bisio con Andrea Bocelli, spiazza tutti così

Sanremo non sarebbe Sanremo se ogni tanto conduttori e cantanti non commettessero qualche gaffe, strafalcione o svista: è successo ieri a Claudio Bisio con Andrea Bocelli, salito sul palco dell’Ariston per ricordare la sua prima esibizione con ‘Il mare calmo della sera’ avvenuta 25 anni fa.

ECCO DOV’ERA BEPPE VESSICCHIO DURANTE LA PRIMA PUNTATA DEL FESTIVAL

Dopo il duetto con Claudio Baglioni, Andrea Bocelli ha passato il testimone – e la giacca in pelle portafortuna – al figlio Matteo con cui si è esibito sulle note di ‘Fall on me’, augurandogli che la serietà, lo spirito di sacrificio e la volontà lo porteranno lontano.

LEGGI ANCHE: — Salvini e il suo commento su Sanremo: ‘Scandalo?’. Ecco il post del vice presidente del Consiglio

Sanremo, gaffe Claudio Bisio con Andrea Bocelli: la reazione del web a quel gesto involontario

Infine – ed ecco il momento della gaffe di Bisio – dopo aver congedato i due ospiti e poco prima di uscire di scena, il comico saluta il tenore senza però dirgli una parola.

GAFFE DA PENNA ROSSA DI FOGLIETTA SUL PALCO DEL DOPOFESTIVAL: MA CHI HA SCRITTO QUELLA FRASE?

La gaffe è stata notata da parecchi spettatori che su Twitter non hanno perso tempo a riproporre e commentare. Il giornalista Domenico Naso, tra i primi ha cinguettato: “Bisio che fa ciao con la mano a Bocelli senza dire “CIAO” è il vincitore della serata. Chiudete il televoto”.

Qualcun altro aggiunge: “Bisio saluta Bocelli come se potesse vederlo. Il mio #Sanremo2019 si conclude qui

Sanremo 2019 Motta
Foto@Kikapress