‘Da Sanremo è partita la tua rivincita. Mai mollare’: Simona Ventura si affida ai social per inviare i suoi complimenti a Mahmood, ma alcuni fan non capiscono il motivo del termine ‘rivincita’
Sanremo, Mahmood e le parole di Simona Ventura: scoppia un’altra polemica
Nonostante la valanga di polemiche che si sono scatenate all’Ariston e sul web subito dopo l’annuncio del vincitore di Sanremo 2019, Mahmood si gode il premio, già pensa all’Eurovision Song Contest e ringrazia tutti coloro che hanno creduto in lui.
Tra i fan della prima ora del 27enne c’è anche Simona Ventura che ha fatto il tifo per lui dopo averlo scelto per X Factor 6: in quell’occasione, però, il talento di Mahmood non riuscì ad andare oltre la terza puntata.
Da X Factor a Sanremo, Mahmood nella bufera: Simona Ventura lo difende
Ora che ha vinto Sanremo 2019, Mahmood può gioire di quella che SuperSimo ha definito una rivincita:
“Da qui e’ partita la tua rivincita! Mai mollare i propri sogni ma perseguirli con sacrificio e dedizione” ha scritto la conduttrice postando una foto sui social in cui abbraccia l’artista sul palco di XF.
https://www.instagram.com/p/Bts1gOhn-Gg/
Peccato però che il messaggio di incoraggiamento sia stato frainteso da qualche utente che ha voluto puntualizzare le dinamiche dell’avventura di Mahmood a X Factor.
Simona, infatti, si è dovuta difendere dalle frecciatine di coloro che le hanno ricordato come nel 2012 non si batté abbastanza per far rimanere in gara il cantante:
“Ti vorrei ricordare che te lo AVEVI ELIMINATO e se è rientrato è solo GRAZIE A UN RIPESCAGGIO EFFETTUATO ATTRAVERSO TELEVOTO”
Oppure “Eh però Simo, io ricordo bene che non ti sei sbattuta o sbattuta troppo per Mahmood” ha commentato qualcun altro su Twitter, ma pronta è arrivata la replica della presentatrice: “Ti sbagli, ero NERA”.
Foto@Kikapress