La svolta di Nesli: intervista. ‘Andrà tutto bene’

In occasione della prossima uscita di “ANDRÀ TUTTO BENE”, nuovo album di Nesli fuori dal 12 febbraio, Funweek ha intervistato il cantante in gara a Sanremo, per farsi raccontare in anteprima chi è il "nuovo" Nesli.

CHI è NESLI?

"Andrà tutto bene", infatti, rappresenta una svolta nel percorso artistico di Nesli, un cambiamento di rotta che lo vede virare verso un cantautorato pop moderno, con cui lo vedremo alle prese già al Festival di Sanremo con il brano "Buona fortuna amore".

"Buona fortuna amore", canzone di Nesli al Festival di Sanremo 2015, "è una lettera d’amore a una persona lontana" ha spiegato il cantautore. "Quando si dividono le strade e ci si separa. Non c’è rabbia, è un augurio e la celebrazione di un addio”.

Non solo Sanremo: guidato dal suo produttore Brando (già produttore di Emma, valletta di

 

Sanremo) e da un nuovo team di produzione, con l’album “Andrà Tutto Bene”, composto da 11 brani inediti, Nesli esprime la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, unendo melodia, sonorità rock e atmosfere britanniche degli anni ’80.

Ecco la tracklist di “Andrà tutto bene”: “Andrà tutto bene”, “Allora ridi”, “Buona fortuna amore”, “Sarò come vorrai”, “Prima o poi”, “Quello che non si vede”, “Il mondo è come”, “Dimmi che vuoi che sia”, “Arrivederci e grazie”, “Il cielo è blu” e “Ancora una volta”.