In gara a Sanremo 2025, Sarah Toscano apre una speciale gelateria ispirata al suo brano ‘Amarcord’. Le immagini dell’inaugurazione.

loading

Fresco di pubblicazione dopo la prima esibizione all’Ariston, Amarcord è il brano con cui Sarah Toscano partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo. Scritto dalla stessa Toscano insieme a Federica Abbate e Jacopo Ettorre, e prodotto dal team ITACA (fondato da Merk & Kremont), è un brano che esplora il valore dei ricordi. Un viaggio tra nostalgia e consapevolezza, dove il passato non è vissuto con tristezza, ma come un’opportunità per comprendere meglio le esperienze vissute e ciò che ci hanno insegnato.

Sarah Toscano inaugura a Sanremo la Gelateria ‘Amarcord’
Foto da Ufficio Stampa

Ma ‘Amarcord’ è anche un ambiente speciale nel cuore della città. Per tutta la settimana del Festival, infatti, i fan possoni immergersi nel suo mondo grazie alla speciale Gelateria Amarcord, situata in Piazza Cristoforo Colombo 12. Un luogo unico che diventa il quartier generale della giovane artista, un punto di ritrovo per tutti i sostenitori di Sarah e un omaggio ai grandi artisti che calcano il palco dell’Ariston insieme a lei. Ogni gusto di gelato è, infatti, dedicato a un artista in gara, incluso uno speciale ispirato proprio ad Amarcord. Un modo originale e goloso per festeggiare questa straordinaria esperienza.

Il duetto con gli Ofenbach e i prossimi live di Sarah Toscano

Il Festival di Sanremo è solo l’inizio di un anno ricco di emozioni per Sarah Toscano. Venerdì 14 febbraio, nella serata delle cover, l’artista si esibirà insieme al duo di producer e DJ Ofenbach, portando sul palco Overdrive, brano che ha conquistato la certificazione Oro in Italia e ha totalizzato oltre 404,5 milioni di stream su Spotify. Una scelta che conferma l’attitudine internazionale di Sarah Toscano, pronta a conquistare sempre più pubblico con il suo stile fresco e coinvolgente.

Sarah Toscano
Foto da Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE: — The Kolors a Sanremo 2025: «Sul palco con il nostro DNA»

E dopo essere stata tra le protagoniste di Up Next Italia di Apple Music e aver fatto ballare il pubblico nei principali festival italiani, la cantante è pronta a tornare sul palco con due date live:

  • 18 ottobre 2025 – Milano, Magazzini Generali
  • 25 ottobre 2025 – Roma, Largo Venue

Biglietti disponibili online e nei canali tradizionali.

Immagini da Ufficio Stampa / Kikapress