Sorpresa di Tananai per il pubblico: improvvisa ‘Tango’ accompagnato dalla chitarra davanti al casinò di Sanremo.
Sorpresa di Tananai per il pubblico a Sanremo. Il cantautore – classificatosi quinto dopo la finalissima del Festival – ha improvvisato Tango, accompagnato dalla chitarra davanti al casinò di Sanremo, mentre rose gialle e blu sono state regalate al pubblico presente.
Il videoclip del suo brano, che ha emozionato tutti, racconta la storia di Olga e Maxim, una coppia ucraina divisa dal conflitto. Il video di Tango porta un messaggio di pace e di speranza: quella di poter un giorno cantare l’abbraccio del ricongiungimento tra i due ragazzi.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, un ‘Tango’ per Tananai: «La distanza è un concetto mentale»
«La lontananza presuppone che ci si debba godere la bellezza, la semplicità e il romanticismo delle piccole cose che si vivono quando si sta insieme fisicamente. – dice in proposito Tananai – Così di conseguenza diventa bello, bello, bello anche stare in ginocchio davanti a un sexy shop e dichiararsi».
«È un brano che mi emoziona profondamente – ha continuato Tananai – ogni volta che lo ascolto. E attinge anche al mio bisogno di soffermarmi sulle sensazioni che provo. Sia quando canto sia nella vita di tutti i giorni, dopo quest’anno così veloce e frenetico».
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Olly: «‘Polvere’ è la mia condizione, il filtro che mi rende quello che sono»